RIMOZIONE E SMALTIMENTO AMIANTO ROMA

L’amianto chiamato anche eternit asbesto, è un minerale naturale a struttura fibrosa. Esso è stato usato comunemente laddove era necessario un assorbimento acustico e/o un insediamento termico. Questo tipo di impiego adesso è vietato dalla legge, in quanto l’amianto, a contatto con gli agenti atmosferici, rilascia particelle tossiche che possono causare malattie dell’apparato respiratorio, come l’asbestosi, il carcinoma polmonare, il mesotelioma

Indici di Navigazione per Smaltimento Amianto Roma

RIMOZIONE

I manufatti verranno trattati con vernice incapsulante, rimossi, confezionati in fogli di polietilene e smaltiti in discarica

IL NOSTRO INTERVENTO

Per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto interveniamo innanzitutto con un sopralluogo, durante il quale effettuiamo i necessari rilievi metrici e fotografici del manufatto da bonificare.

Successivamente prepariamo il piano di lavoro da consegnare alla ASL competente. Dopo 30 giorni dal protocollo del piano di lavoro procediamo con l’intervento.

INCAPSULAMENTO

I manufatti verranno trattati con vernice incapsulante. Il trattamento va ripetuto ogni anno, pertanto lo sconsigliamo poichè nel lungo periodo incide più della rimozione.

 

Chiama Ora
Whatsapp
Richiesta Preventivo